CJF Music Festival

Termina con gli occhi al cielo per un bellissimo spettacolo pirotecnico e la musica nelle gambe il CJF Music Festival di Codognè 2024.

Appuntamento musicale che si rinnova annualmente dal 2012 nel Comune di Codognè che ha visto negli anni esibirsi importati figure della musica nazionale ed internazionale, evento che nelle ultime edizioni si è esteso al divertimento per i più piccoli ed ai piaceri per il palato.

Il Festival svoltosi nel parco della Mutera ha richiesto la chiusura di un tratto di via Roma a ciò si va a sommare l’importante afflusso di persone e veicoli ha reso necessaria l’apertura del COC per le tre giornate di giovedì, venerdì e sabato.

Il Nucleo di Codognè attivato, ha prestato servizio nelle tre serate con il compito di supporto alla Polizia Locale per informare visitatori e non sulle modifiche alla viabilità ed ai parcheggi.

Completano la forza operativa messa in campo per il buon svolgimento del Festival alcuni Vol.ri dei Nuclei ANA di Vazzola e San Vendemiano, presenti inoltre i Cavalieri dell’Etere con 2 sq e la Croce Rossa con PMA e ambulanza.

“Un grazie di Cuore a tutti” il RNC di Codognè Soldan.