Ciao, grazie per aver visitato il nostro sito !
La vita dei nostri giorni è continuamente martoriata da calamità naturali ed altre causate dall’imperizia o dalla pigrizia di molti.
Se hai visitato il nostro sito, se hai perso anche solo un minuto della tua vita per leggere vedere oppure ascoltare qualche nostro articolo, vuol dire che in te esiste quello spirito, che Noi mettiamo ogni giorno al servizio di chi ,in quei momenti ne ha bisogno, spirito che portiamo con noi sempre, ma che si esprime al massimo, quando indossiamo la Divisa e partiamo, come una sola cosa verso la difficoltà, verso il dolore, verso la fatica, ma soprattutto verso gli abbracci ed i futuri sorrisi.
Terremoti, alluvioni, bombe d’acqua, frane, incendi, emergenze sanitarie, ricerche di persone o animali e tante altre calamità hanno provato a fermarci, hanno provato a metterci in ginocchio…tutti tentativi vani.
Abbiamo faticato, ci hanno messo, a volte in ginocchio, ma mai ci hanno sopraffatto.
Alla fine di tutto, mentre ci togliamo il Cappello o l’elmetto i guanti, la mascherina, guardiamo il cielo, facciamo un grande respiro e tutto ciò che sentiamo è leggerezza è felicità è voglia di donare ciò che di più prezioso abbiamo, il nostro tempo, sempre ed ovunque.
L’amore è la più benefica, universale e santa di tutte le forze naturali, per la quale l’uomo può evadere dalla clausura dell’io per donarsi, e diventare fonte viva e luminosa di altre vite nel mondo. Don Carlo Gnocchi
Per iscriverti o per venirci a conoscere da vicino basta solo cliccare il link sotto ed inviarci una e-mail, ti risponderemo subito.